Magazine

Binossi Home - Charme Alcamo

Tutti a tavola con Bitossi Home

Con Binossi Home è possibile avere una mise en place innovativa e originale grazie alle collezioni che abbracciano design, stili e tradizione.

Seletti lampade design interni esterni

Lampade design Seletti

Le lampade Seletti sono un mix irresistibile di arte contemporanea, fantasia e funzionalità, perfette per illuminare gli spazi indoor ed outdoor con un tocco di personalità.

Poltrone a sacco Fatboy

Quando si parla di poltrone a sacco, non si può fare a meno di pensare a Fatboy, un marchio famoso per i suoi prodotti dal design sempre originale, capaci di arredare gli interni ed esterni in modo inconfondibile.

Sicily, di Ottolenghi per Serax - Charme Alcamo

Sicily, di Ottolenghi per Serax

Dalla collaborazione creativa tra il celebre chef  Yotam Ottolenghi e l’artista Ivo Bisignano, nascono quattro esuberanti vasi in ceramica dipinti a mano.

Angelo Pumilia della Foresteria Planeta

Angelo Pumilia

A cena da Charme con lo chef Angelo Pumilia della Foresteria Planeta

Friggitrici ad aria Instant Vortex

Con le friggitrici ad aria della linea Instant Vortex, dotate delle funzioni Air Fry, Bake, Roast e Reheat, potrai godere delle consistenze e dei sapori croccanti di contorni e snack, in modo salutare e senza utilizzare olio di frittura.

Corrado Assenza

Corrado Assenza

Dalla colazione al pranzo un’occasione unica per viaggiare alla scoperta di piatti unici.

Charme Alcamo natale 2022

Speciale Natale 2022

CHRISTMAS CHARME, dona al Natale un tocco di eleganza e di esclusività. Ti aspettiamo in negozio per presentarti dal vivo le nostre proposte e scegliere il tuo stile.

Lampada Edison Fatboy - Charme Alcamo

Edison the Petit: la piccola, grande lampada da tavolo

Funzionale e di effetto sulla scrivania, romantica sul balcone e utile accanto al letto, la lampada Edison the Petit porta la giusta quantità di luce nell’oscurità, ovunque e in qualsiasi momento, grazie alle diverse intensità di luce e alla durata fino a 20 ore. Illuminata grazie alla tecnologia LED è ricaricabile e dunque garantisce la massima libertà di utilizzo.

Blogo Icons Collection

Blogo Icons Collection libera la tua fantasia e creatività con oggetti unici ed esclusivi, tutti dipinti a mano.

Taglieri Grattoni - Charme Alcamo

Grattoni taglieri

“Mai uno uguale all’altro”: è da questo concetto che nascono i taglieri firmati Grattoni 1892. Tutti realizzati da un’unica tavola in legno massello lavorata a mano.

Tota di Joseph & Joseph

Molto elegante, questo cesto portabiancheria ha due scomparti interni indipendenti (30 litri ciascuno) per separare il bianco dai colori.

La nuova Rostiera Emile Henry

Il pollo arrosto o l’agnello della domenica… Sono il cuore dei pasti di famiglia, la promessa di una delizia tanto ovvia quanto generosa. Il segreto dei loro sapori sta soprattutto nella cucina!

Menu